incidente
incidente
Cronaca

Tragico incidente sulla provinciale 159

In gravissime condizioni tre ragazze ventenni

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 159. A pagarne le conseguenze tre ragazze in gravissime condizioni e attualmente in prognosi riservata.

Drammatico il bilancio dello scontro tra due automobili avvenuto intorno alle ore 2 della notte di ieri, 11 Ottobre, sulla strada che collega Altamura, Ruvo e Corato. Le condizioni delle tre ventenni a bordo di uno dei due veicoli coinvolti sono apparse subito disperate agli operatori dei Vigili del Fuoco accorsi per primi sul posto.
Quattro le ambulanze del 118 giunte per soccorrere le ragazze insieme ai carabinieri della Stazione di Altamura. Trasportate inizialmente all'ospedale della Murgia, le tre ragazze sono state poi trasferite: una al Di Venere di Carbonara nel reparto rianimazione con frattura al femore di bacino e lesione alla vescica; le altre due, in condizioni più gravi, sono attualmente al Policlinico nel reparto di neurochirurgia a causa di un'emorragia cerebrale. Quasi illesi i passeggeri della seconda vettura coinvolta.

Secondo le prime ricostruzioni tra le cause dello schianto vi sono l'alta velocità sostenuta dall'automobile in cui viaggiavano le tre donne e scarsa visibilità dovuta alla nebbia molto fitta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.