incidente
incidente
Cronaca

Scontro tra due macchine sulla statale 96. Automobilisti feriti

Un malore la causa del sinistro

Aggiornamento ore 21Conclusi i rilievi delle forze dell 'ordine, emergono nuovi particolari sul sinistro di questa mattina, verificatosi poco prima delle 13, sulla statale. Secondo quanto si è appurato, il sinistro sarebbe stato causato da un carabiniere che alla guida della sua renault viaggiava verso Bari. Il militare avrebbe accusato un malore e avrebbe perso il controllo della macchina invadendo l'altra corsia. Inevitabile lo scontro con una Fiat guidata da un sessantenne altamurano. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati trasportati presso l'Ospedale della Murgia. I traumi riportati sarebbero seri ma nessuno dei due è in pericolo di vita.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Statale 96 ancora teatro di incidenti. L'ultimo è avvenuto pochi minuti fa.Secondo le prime informazioni sono due le macchine coinvolte. IL sinistro è accaduto dinanzi alla concessionaria di auto nel tratto compreso tra i due semafori di accesso ad Altamura. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Ai carabinieri di Altamura è invece affidato il compito di ricostruire la Dinamica.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.