parco degli ulivi
parco degli ulivi
La città

"Parco degli ulivi libero"

Sel chiede alla giunta il ritiro dell'atto precedente

Un atto formale e scritto. È ciò che richiedono a gran voce i membri di Sel a riguardo della questione del Parco degli Ulivi. Dopo 45 giorni dalla deliberazione della giunta Stacca che prevede la cementificazione dell'area tra via IV Novembre e via La Carrera, ancora non si registra nessun atto concreto da parte dell'amministrazione.

Raccolta firme, assemblee pubbliche e manifestazioni. Ma nulla sembra aver cambiato le cose.

"Non ci interessano gli impegni verbali – affermano in una nota - che nelle amministrazioni pubbliche lasciano i tempi che trovano. L'unico atto oggi a parlare è la Delibera di Giunta Comunale datata 14/3/2014 con la quale l'amministrazione da il via libera alla possibile cementificazione dell'aria".

E aggiungono: "Tra l'altro, pare, quantomeno stravagante, che il Sindaco cerchi di trovare soluzioni oggi, se semplicemente 45 giorni fa deliberava, con atto amministrativo, espressione della volontà della giunta in senso contrario. I cittadini sono ormai stanchi di promesse non mantenute, come ad esempio quelle relative alla nuova area mercatale o quella dei tremila posti di lavoro. Il rischio che le promesse per il parco degli ulivi facciano la stessa fine delle precedenti, è alto".

L'invito alla giunta è a ritirare l'atto precedente.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.