presentazione risultati gal
presentazione risultati gal
Territorio

Nuovo calendario di Tavole rotonde targato "GAL - Terre di Murgia"

Sei incontri conclusivi del percorso di costruzione partecipata della Strategia di Sviluppo Locale

Il "GAL - Terre di Murgia" comunica le prossime date in cui si svolgeranno gli incontri conclusivi del percorso di costruzione partecipata della Strategia di Sviluppo Locale, avviato lo scorso Febbraio.

Il primo di sei appuntamenti avrà luogo presso la Sala Consiliare a Cassano delle Murge, in data Mercoledì 31 Agosto ore 18.30, dove tema centrale sarà "Turismo sostenibile, attrattività e fruizione".
A seguire si discuterà di "Agricoltura sociale e Turismo Accessibile", Giovedì 1 Settembre ore 18.00 al Castello di Sannicandro di Bari; di "Agroalimentare, le eccellenze dell'Area GAL e i nuovi mercati", Venerdì 2 Settembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di Toritto; e ancora, "Reti d'impresa, aggregazioni ed interazione di filiera", Mercoledì 7 Settembre ore 18.00 nella Sala Consiliare di Santeramo in Colle, e "Comunità intelligenti, innovazione e sviluppo locale", Giovedì 8 Settembre ore 18.30 nella Sala Consiliare di Bitetto.
A chiudere il cerchio sarà proprio Altamura, che ospiterà presso la sede GAL (Monastero del Soccorso - Sala Tommaso Fiore) l'ultima tavola rotonda: il giorno Venerdì 9 Settembre, l'argomento conclusivo trattato sarà "Patrimonio Culturale, Promozione e Valorizzazione". Start ore 18.30.

Tematiche di grande rilevanza per l'intero territorio, sulle quali saranno improntate le azioni del PAL per la programmazione 2014-2020.

È prevista la partecipazione di Enti, Associazioni, esperti e portatori di interesse con specifiche competenze nell'ambito delle tematiche affrontate, oltre a tutti gli operatori e cittadini, che vorranno prendere parte al dialogo, ulteriore occasione di collaborazione "proattiva" al fine di perseguire un obiettivo strategico comune: elaborare un Piano di Azione Locale efficace e produttivo.
  • Gal Terre di Murgia
  • Tavola rotonda
Altri contenuti a tema
Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Presentati i risultati in incontro con le scuole
Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Un convegno sul progetto "Club di prodotto"
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Murgia food experience, ad Altamura tre giorni di eventi
Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Con strategia di sviluppo 2023-2027 finanziamento di 5,5 milioni
GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 Interviste al presidente Tribuzio, alla vice Massaro e al sindaco Petronella
Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale La candidatura sarà presentata alla Regione
Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese A Santeramo prosegue il percorso verso la Strategia di sviluppo locale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.