Domenico Martimucci
Domenico Martimucci
La città

Migliorano le condizioni di Domenico Martimucci

Per "Zidane" gli auguri dei giocatori della Juventus

"I medici, seguendo un particolare protocollo, hanno leggermente ridotto la dose di sedativi a cui è sottoposto il nostro Domenico e si è potuto constatare un leggero movimento della spalla".

A lanciare la buona notizia sui social è l'Acd Castellaneta: l'ultimo bollettino medico, infatti, avrebbe riscontrato lievi miglioramenti per Domenico Martimucci, il calciatore 26enne in forza alla squadra tarantina vittima, insieme ad altri sei ragazzi, dell'attentato di largo Nitti e ricoverato al Policlinico di Bari in gravi condizioni: "Zidane", come viene chiamato da amici e compagni di squadra, ha riportato gravissime lesioni e gioca ancora la sua partita più importante, quella per la vita.

Intanto al giovane calciatore altamurano arrivano auguri d'eccezione: anche Chiellini, Marchisio e Storari, le colonne della Juventus tifano per il "piccolo Zidane". Con tre brevi videomessaggi diffusi su facebook hanno voluto dare il loro sostegno a Domenico. Da parte di tutti loro un unico augurio, lo stesso di tutta la città: "Forza, non mollare".
Intanto anche dai cugini della Fbc arrivano parole di incoraggiamento per il giovane calciatore per dimostrare "vicinanza, affetto, solidarietà e sostegno ad un amico, un ex compagno di squadra. Forza lottatore, siamo tutti con te".

Oggi, alle ore 22.00, si terrà un incontro di preghiera presso la Parrocchia del Ss. Redentore, alla presenza del vescovo mons. Giovanni Ricchiuti, per Domenico e per gli altri ragazzi feriti nel vile attentato.
Carico il lettore video...
  • Attentato Largo Nitti
Altri contenuti a tema
Il 5 marzo la seconda giornata della legalità Il 5 marzo la seconda giornata della legalità In Largo Nitti commemorazione per Domenico Martimucci
Strage di Largo Nitti, trent'anni all'esecutore materiale Strage di Largo Nitti, trent'anni all'esecutore materiale Emiliano: "la Regione parte civile nel processo"
Confiscato il patrimonio di Mario Dambrosio Confiscato il patrimonio di Mario Dambrosio Sigilli ad appartamento e villa per l'uomo sotto processo per l'attentato di Largo Nitti
Attentato largo Nitti, via al processo Attentato largo Nitti, via al processo Regione e Comune parti civili per la strage di Altamura
Attentato largo Nitti, il Comune parte civile nel processo Attentato largo Nitti, il Comune parte civile nel processo Il dibattimento avrà inizio il prossimo 15 dicembre
Sicurezza, dopo i fatti di cronaca Altamura trema Sicurezza, dopo i fatti di cronaca Altamura trema La questione arriva in aula e Forte promette interventi
Oggi l’ultimo saluto a Domi. Oggi l’ultimo saluto a Domi. Altamura si ferma per i funerali del giovane ferito nell’attentato di Largo Nitti. Stop all’informazione Life
Attentato Largo Nitti, il comune parte civile contro i responsabili Attentato Largo Nitti, il comune parte civile contro i responsabili Forte: “Chiederemo risarcimento per Domenico e per l’intera comunità”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.