conteggi
conteggi
Politica

Indennità del sindaco e degli assessori

Nuova rideterminazione

Si rideterminano le indennità spettanti al sindaco e agli assessori. Con l'inserimento ultimo di Perna Dibenedetto nell'elenco degli assessori, calcolatrice alla mano, sono state fissate le somme di denaro degli amministratori. Otto in tutto gli assessori e nessuna carica di vice sindaco.

Stabilita la cifra di 17.662,81 come spesa mensile complessiva insuperabile per le funzioni spettanti ai componenti di giunta, a decorrere dal 18 marzo 2013, gli stipendi saranno così stabiliti: al sindaco vanno 3.040,20 e agli assessori 1.827,70.

A stabilirlo è la determinazione del dirigente n. 362 del 9 aprile che allega anche le note che esprimono la volontà di autoriduzione delle indennità dei componenti di giunta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.