Oggi temporale
Temperature 11.716.1


Incidente mortale sulla Provinciale Altamura-Laterza

Perde la vita un sessantenne di Altamura

Gravi le condizioni del figlio


REDAZIONE ALTAMURALIFE
Sabato 23 Luglio 2011 ore 19.30

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla strada provinciale 41 Altamura-Laterza, a quasi otto chilometri dal centro cittadino. Un uomo di 60 anni di Altamura, Domenico Cifarelli, è deceduto sul colpo, mentre il figlio, Vincenzo Cifarelli, di 24 anni, è stato ricoverato presso il locale ospedale in condizioni gravi. Si trova in prognosi riservata. I medici stanno intervenendo con un'operazione chirurgica.

L'auto sulla quale viaggiavano da Laterza in direzione Altamura, una Lancia Lybra blu, per cause ancora da accertare è uscita fuori strada ad una curva. Ci sono anche le dichiarazioni rilasciate da un testimone alla Polizia muncipale, intervenuta sul posto. Probabilmente i motivi del sinistro vanno ricercati nell'asfalto reso viscido dalla pioggia di stamane.

Non si sa ancora chi dei due fosse alla guida, dal momento che il violento impatto ha sbalzato entrambi fuori dall'abitacolo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'auto si sarebbe più volte capovolta, finendo in una scarpata che fiancheggia la strada. Il magistrato ha nominato un perito per ulteriori accertamenti. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.

All'incirca allo stesso punto, a febbraio 2010 perse la vita Stefano Minei, infermiere di Matera che lavorava presso l'ospedale di Altamura.

Un fine settimana che conta numerose vittime della strada. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura sono intervenuti sulla provinciale 233 Genzano-Spinazzola. Due persone, marito e moglie di Genzano, sono morte nello scontro frontale fra la loro Volkswagen Passat ed una Mitsubishi. Un 23enne di Gravina, D. E., ha perso la vita sulla provinciale 53, alle porte di Gravina. Il decesso è avvenuto presso l'ospedale San Carlo di Potenza.

Foto di repertorio.

giuseppe il 29 luglio alle 19.37
sono daccordo
paolo il 25 luglio alle 09.37
vedete che la foto è la stessa dell'incidete del 1 aprile 2011
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Incidente
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo