Burocrazia
Burocrazia
Bandi e concorsi

G.A.L. Terre di Murgia, bandi di selezione per cinque figure professionali

Le domande vanno consegnate entro il 30 dicembre. In allegato, gli avvisi

Il G.A.L. Terre di Murgia ha pubblicato cinque bandi di selezione per figure professionali con collaborazione a progetto. Verranno reclutati un responsabile amministrativo e finanziario, un responsabile di misura, un responsabile di cooperazione, un assistente dell'animazione e un addetto di segreteria.

Il primo dovrà curare tutti gli aspetti amministrativi e finanziari connessi all'attuazione del PSL. Potrà essere ammesso alla prova selettiva chi sia in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento in discipline economiche e giuridiche; di una documentata esperienza nel campo della programmazione, della gestione e della rendicontazione di interventi integrati e di interventi cofinanziati con fondi comunitari; e di buona padronanza dei principali software applicativi (Word, Excel, Access, Office, ecc.).

Il Responsabile di Misura dovrà redarre bandi ed avvisi; supportare compilazione dei fascicoli aziendali per ciascun beneficiario finale del PSL per le azioni a bando; compilare il fascicolo aziendale del G.A.L. per le azioni a regia diretta ed a regia diretta in convenzione; occuparsi dell'istruttoria, del controllo e dell' approvazione delle domande di aiuto e di finanziamento delle singole istanze pervenute a seguito di bando. I requisiti professionali richiesti sono una laurea vecchio ordinamento o magistrale in discipline economiche, giuridiche, scienze agrarie e forestali e una buona padronanza dei principali software applicativi.

Il Responsabile di Cooperazione dovrà predisporre gli atti relativi all'attuazione di ogni singolo progetto di cooperazione; curare, d'intesa con il Direttore Tecnico ed il Raf, i rapporti con gli altri G.A.L. partner dei progetti; organizzare seminari, workshop, convegni, incontri ed attività promozionali connessi con l'attuazione dei progetti di cooperazione. Requisiti professionali richiesti sono una laurea vecchio ordinamento o magistrale o triennale in materie economiche e giuridiche; una fluente conoscenza della lingua inglese; una buona padronanza dei principali software applicativi.

L'Assistente dell'Animazione dovrà supportare l'attività di pubblicazione su siti internet e/o bollettini, quotidiani e riviste con stesura del relativo materiale informativo; redarre documenti informativi; supportare l'organizzazione di incontri e convegni; supportare l'organizzazione di ogni altra attività di comunicazione ed animazione idonea a diffondere l'attività del Gal Terre di Murgia. Requisiti professionali richiesti sono una laurea vecchio ordinamento o magistrale o triennale e una buona padronanza dei principali software applicativi.

L'Addetto di Segreteria dovrà curare il protocollo della corrispondenza, le attività di ricezione del pubblico sia a mezzo sportello front/office che a mezzo telefono/internet; tenere la prima nota di cassa; archiviare documenti con redazione dei relativi fascicoli in forma cartacea e informatica. Requisiti professionali richiesti, diploma di scuola media superiore e/o laurea vecchio ordinamento, magistrale o triennale e buona padronanza dei principali software applicativi.

Le domande di ammissione alla prova selettiva dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla sede del Gal Terre di Murgia S.c.a.r.l. - Piazza Resistenza n. 5, 70022 - Altamura (BA), entro e non oltre il 30 dicembre 2010.

Si allegano di seguito i bandi con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.
  • Bando
  • Gal Terre di Murgia
  • Piano di Sviluppo Locale
  • PSL
Altri contenuti a tema
Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Presentati i risultati in incontro con le scuole
Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Un convegno sul progetto "Club di prodotto"
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Murgia food experience, ad Altamura tre giorni di eventi
Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Con strategia di sviluppo 2023-2027 finanziamento di 5,5 milioni
GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 Interviste al presidente Tribuzio, alla vice Massaro e al sindaco Petronella
Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale La candidatura sarà presentata alla Regione
Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese A Santeramo prosegue il percorso verso la Strategia di sviluppo locale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.