Polizia
Polizia
Cronaca

Controlli a tappeto della Polizia di Stato

Oltre cento persone controllate e nove esercizi commerciali passati al setaccio

Continuano i controlli a tappeto in tutto il territorio di Altamura. Oltre alle pattuglie dei Carabinieri nella giornata di ieri, anche le pattuglie della Polizia di Stato hanno effettuato servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio e controlli amministrativi presso esercizi pubblici e altri luoghi di ritrovo ed aggregazione di cittadini.

Nelle attività sono state impiegate diverse volanti, tra cui un equipaggio del Commissariato di P.S. di Gravina in Puglia e 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Puglia Settentrionale.
In totale sono stati controllati nove esercizi pubblici, eseguiti 10 posti di controllo, nell'ambito dei quali sono stati controllati 39 veicoli. Di questi tre automobilisti sono stati sanzionati per violazione delle norme sul Codice della Strada. Sotto al lente degli agenti 126 persone, di cui 18 con precedenti di polizia.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.