carlo scarabaggio 2
carlo scarabaggio 2
Politica

Carlo Scarabaggio, componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia Giovani

Obiettivo: favorire la partecipazione dei giovani alla vita politica

Il 21 giugno scorso, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani - Mimmo Lardiello, ha provveduto a nominare componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia Giovani il 28enne Carlo Scarabaggio, oggi consigliere di Forza Italia presso il Comune di Altamura.

‪"Sono certo che svolgerà - scrive il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani - con entusiasmo e passione questo incarico e che porterà avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani" .

Soddisfatto Scarabaggio: "La mia nomina come componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia Giovani - dichiara Scarabaggio - riempie di orgoglio il nostro territorio e la sua tradizione politica. Personalmente ho subito ringraziato i Responsabili regionali per la fiducia accordatami".

"Un grazie sincero - continua - a tutti i giovani del Movimento ed un abbraccio caloroso ai miei amici Altamurani che mi sono stati sempre accanto.".

"
Le difficoltà nate dalle ultime amministrative non aiutano - conclude Scarabaggio - ma sapremo trovare la giusta strada per stabilire un costante contatto per favorire la piena partecipazione dei giovani alla vita politica sia comunale che regionale".
  • Carlo Scarabaggio
Altri contenuti a tema
Giunta, i giovani di FI rivendicano il posto Giunta, i giovani di FI rivendicano il posto "Rimozione di Disabato consumata alle nostre spalle"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.