violenza donne3
violenza donne3
Cronaca

Botte e minacce contro l'ex compagna

In manette stalker di 65 anni

I Carabinieri della Stazione di Altamura hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, un altamurano di 65 anni, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna, una donna di 51 anni. Il provvedimento trae origine da più denunce sporte dalla vittima a seguito del comportamento tenuto dall'uomo dopo la fine della loro convivenza.

Oltre ai continui pedinamenti e telefonate, la donna è stata vittima di un'aggressione che l'ha costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, riportando una prognosi di 15 giorni, dovuta a diversi traumi. Nonostante tutto non sono mancate le occasioni in cui paradossalmente lo stalker le abbia chiesto di ritornare insieme.

Tali condotte hanno cagionato alla vittima, come sempre accade in questa tipologia di reato, un perdurante e grave stato di ansia e paura che l'hanno costretta a cambiare le proprie abitudini di vita.
Tratto in arresto il 65enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.