Autobus in fiamme in viale Martiri
Autobus in fiamme in viale Martiri
Cronaca

Autobus in fiamme in viale Martiri

Passeggeri in salvo. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Momenti di panico nel primo pomeriggio nel centro di Altamura quando un autobus delle Ferrovie Appulo Lucane ha preso improvvisamene fuoco.

L'incendio è avvenuto intorno alle ore 15 in viale Martiri, nei pressi della scuola elementare IV Novembre. Secondo le prime informazioni rapprese, le fiamme hanno avuto origine nella parte posteriore del mezzo. I passeggeri, allertati dal fumo intenso e dal forte odore di bruciato, hanno tempestivamente avvisato l'autista e abbandonato il mezzo evitando conseguenze più gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme sotto gli occhi attoniti dei passanti e una volante dei Carabinieri per i rilievi del caso. Ancora da accertare le cause dell'incidente.

(Foto di Michele Cannito)
7 fotoAutobus in fiamme in viale Martiri
Autobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale MartiriAutobus in fiamme in viale Martiri
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.