Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Assalto ad un portavalori sulla Santeramo - Altamura

Cinque malviventi in azione

Ancora un rapina ai danni di un portavalori. Questa volta teatro dell'assalto è stata la strada provinciale che collega Altamura a Santeramo. Un gruppo di malviventi, 5 o 6 persone, a bordo di due macchine di grossa cilindrata hanno affiancato il mezzo che trasportava un grosso quantitativo di sigarette costringendo il conducente a fermarsi. Bloccato il mezzo hanno preso in ostaggio i due passeggeri e dopo avergli coperto il volto hanno allontanato i due dal luogo della rapina lasciandoli a piedi e senza effetti personali, in aperta campagna.Ancora da stabilire l'ammontare del danno economico causato che comunque dovrebbe superare i 50.000 euro. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Altamura.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.