carabinieri
carabinieri
Cronaca

Armi e droga in casa, in manette giovane altamurano

L'uomo dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi e sostanze stupefacenti

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso abusivo di armi e munizioni il giovane altamurano di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, e arretato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Bari.
Le manette sono scattate al termine di un servizio volto alla ricerca di armi e droga che i militari del capoluogo hanno condotto con l'aiuto dell'unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno.
Nel corso della perquisizione eseguita presso l'abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto una pistola semi automatica Ekol special 99 calibro 9, clandestina, un caricatore contenente sei cartucce calibro 7.65, 34 cartucce cal. 7.65, nonché sei dosi di marijuana, pari a 15 grammi.
Dopo l'arresto l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato al carcere del capoluogo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.