servizi
servizi
La città

Apre oggi il "Centro servizi" in via Marmolada

Polemiche sui nuovi 4 operatori assunti.

È stata la ditta "Servizi locali spa" di Novara a vincere la gara d'appalto, indetta dal Comune di Altamura, per il servizio "Supporto alla gestione diretta delle fasi di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie dell'ente" con l'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il servizio è attivo da oggi, 14 aprile, presso il nuovo ufficio "Centro Servizi", in via Marmolada, 7.

Quattro i nuovi assunti che saranno disponibili per informazioni generali, modulistica, calcolo del diritto, modalità di pagamento, consegna materiale dei manifesti, prenotazioni e richieste di affissione di manifesti, vidimazione locandine, calcolo dell'imposta comunale sulla pubblicità, richieste di rettifiche e integrazioni bollettini. Ed è proprio sul criterio di assunzione dei nuovi 4 dipendenti che si sono scatenate diverse polemiche all'interno dello stesso Palazzo di citta'. Secondo indiscrezioni sarebbero stati individuati figli di politici, nello specifico di consiglieri, e persone molto vicine alla politica.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.