madonna di fatima
madonna di fatima
Religioni

Altamura accoglie la Madonna di Fatima

Tre giorni di celebrazioni

E' arrivata questa mattina nella piazza di Altamura accolta da centinaia di fedeli l'immagine della Madonna di Fatima che resterà ad Altamura sino all'11 maggio.
La santa immagine sarà portata in pellegrinaggio dai volontari dell'Unitalsi .
Dopo le celebrazioni di questa mattina, il calendario della tre giorni è fitto di eventi.
Dopo la celebrazione di questa mattina presieduta dall'Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti in serata è prevista una seconda celebrazione alle 19.00.
Domani, martedì 10 maggio, dopo le celebrazioni alle 8 e alle 10,30, i bambini delle scuole primarie renderanno omaggio alla Madonna. Nel pomeriggio, con inizio previsto alle 18 si svolgerà il santo rosario, la messa mentre in serata alle 20,15 in Cattedrale inizierà la vegli.
Mercoledì, 11 maggio, il programma prevede i medesimi appuntamenti con le sante messe alle 8 e alle 10,30 del mattino. Il pomeriggio invece, dopo la santa messa delle 19, seguirà la processione in Cattedrale per l'arrivederci alla Madonna.
Tre giorni di preghiera e meditazione per venerare l'immagine della Madonna di Fatima.
  • madonna di fatima
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.