protesta
protesta
Economia

Al via la mobilitazione nazionale dei commercianti

Presente anche Altamura. Oggi pomeriggio luci spente nei negozi

È partita questa mattina, poche ore fa, la mobilitazione nazionale organizzata dalla Confcommercio e dalle associazioni aderenti a Rete Impresa Italia. Presente anche Altamura, sebbene non si sia registrata la adesione da parte di tutti i commercianti del paese. Alle 9.00 circa, gli esercenti altamurani, assieme alla presidente della Confcommercio locale, Tonia Massaro, si sono recati presso il Palazzo di città per consegnare simbolicamente le chiavi degli esercizi al sindaco Mario Stacca. In programma la partenza per Bari, presso la Camera di Commercio, dove ad attendere c'è un corteo di commercianti provenienti da tutte le città di provincia.

Ad accompagnare le imprese del luogo, in rappresentanza del Municipio, l'assessore Cappiello. "Siamo in pericolo! La politica non metta in liquidazione le imprese", è l'allarme lanciato dagli interessati.

La protesta continuerà anche nel pomeriggio di oggi. Gli esercenti sono invitati ad oscurare i propri locali dalle ore 18.00 alle ore 19.00, come atto propositivo che denunci la attuale situazione di crisi e combatta l'immobilismo.
4 fotoMobilitazione dei commercianti
Mobilitazione commerciantiMobilitazione commerciantiMobilitazione commerciantiMobilitazione commercianti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.