agenzia delle entrate
agenzia delle entrate
Politica

Agenzia delle Entrate alla ricerca di una sede

Interpellanza delle opposizioni sulla sede distaccata


Che fine farà la sede altamurana dell'Agenzia delle Entrate? Gli utenti altamurani saranno costretti a recarsi presso gli uffici di Gioia del Colle?

E' il quesito posto dai consiglieri comunali di opposizione Enzo Colonna, Rosa Melodia, Lello Rella e Vito Menzulli, in merito alla questione della sezione distaccata dell'ente ministeriale, attivata ad Altamura nel lontano 2002 nei locali di via Reno, e le cui spese di locazione, finora, erano state sostenute dal comune, ma, in seguito a comunicazione di recesso dal contratto di locazione, si rende ora necessario individuare una nuova sede per assicurare la continuità del servizio.

"Il mancato impegno da parte del Comune di Altamura di reperire una nuova sede – scrivono i consiglieri in una nota - comporterebbe la soppressione di detto servizio nella nostra Città, costringendo tutti a recarsi presso la sede dell'Agenzia ubicata a Gioia del Colle".

"Su tale questione – continua il comunicato - dopo numerose sollecitazioni mosse anche dagli scriventi in occasione di sedute consiliari e preso atto degli impegni dichiarati ma ad oggi non mantenuti da esponenti del governo cittadino, abbiamo depositato oggi un'interpellanza urgente con cui chiediamo al sindaco di spiegare cosa abbia sinora impedito di far fronte all'esigenza di mettere a disposizione dell'Agenzia una delle diverse unità immobiliari nel patrimonio comunale".

Un tema già affrontato nei precedenti consigli, su cui gli scriventi tornano a chiedere all'amministrazionecosa abbia sinora impedito - nonostante le sollecitazioni mosse da più parti e anche dagli scriventi in occasione di sedute consiliari e nonostante gli impegni dichiarati da esponenti dell'amministrazione - di far fronte all'esigenza di mettere a disposizione dell'Agenzia una delle diverse unità immobiliari nel patrimonio comunale" e "quali iniziative e procedure abbia intrapreso o intenda intraprendere al fine di garantire tempestivamente la continuità del servizio sinora offerto dall'Agenzia delle Entrate."
  • Agenzia delle Entrate
Altri contenuti a tema
Rinnovato l'accordo per lo sportello di Agenzia delle entrate e riscossione Rinnovato l'accordo per lo sportello di Agenzia delle entrate e riscossione Servizio per ora attivo un solo giorno a settimana
Agenzia delle entrate, il commento di Onofrio Gallo Agenzia delle entrate, il commento di Onofrio Gallo "Riapertura frutto di una somma di impegni"
"Agenzia delle entrate, restituito il rispetto ad Altamura" "Agenzia delle entrate, restituito il rispetto ad Altamura" Il commento dell'on. Rossano Sasso su riapertura sede locale
Riapre Agenzia delle entrate, il commento di Cappiello (Pd) Riapre Agenzia delle entrate, il commento di Cappiello (Pd) "Punto di partenza verso altri obiettivi strategici per territorio"
Ad Altamura riapre lo sportello di Agenzia delle entrate Ad Altamura riapre lo sportello di Agenzia delle entrate Presso l'ex Tribunale. L'annuncio della sindaca Rosa Melodia
Agenzia delle Entrate riaprirà nell'ex tribunale Agenzia delle Entrate riaprirà nell'ex tribunale Dopo alcuni interventi della durata di due mesi
1 Tre servizi pubblici nell'ex Tribunale Tre servizi pubblici nell'ex Tribunale Agenzia delle Entrate, Centro per l'impiego e Inps
1 "Agenzia delle entrate, importanti novità" "Agenzia delle entrate, importanti novità" Incontro tra il deputato Sasso ed il direttore regionale De Gennaro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.