natale
natale
Palazzo di città

Addobbi e spettacoli natalizi, il Comune coinvolge i privati

Le istanze possono essere presentate entro il 27 novembre

A.A.A. addobbi e spettacoli natalizi cercasi.

Per le prossime festività Palazzo di Città intende coinvolgere i soggetti privati disponibili a realizzare a propria cura e spese progetti per abbellire le vie e piazze cittadine.

E' possibile partecipare con la fornitura di alberi natalizi, strutture e installazioni decorative e luminose, addobbi, ma anche animazioni in tema natalizio. I prescelti potranno esporre il proprio nome, marchio o logo di dimensioni non superiori a 30x40 cm da riportare su un numero di cartelli da indicare nella proposta. Sulle installazioni autorizzate dovrà essere apposto il logo del comune di Altamura quale soggetto patrocinante l'iniziativa.

Per gli operatori commerciali interessati a promuovere la propria immagine ed a collaborare con l'ente sono previsti incentivi ed agevolazioni relativi al pagamento dell'imposta sulla pubblicità e della tassa di occupazione del suolo pubblico. Dove possibile e previo nulla osta dell'U.T.C., sarà consentito l'allaccio alla pubblica illuminazione. Autorizzazioni, permessi e nulla osta prescritti dalla normativa vigente, nonché la responsabilità per qualsiasi danno a cose o terzi sono a totale carico dei proponenti.

Le istanze dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 27/11/2014 e dovranno contenere i seguenti elementi: dati identificativi del soggetto proponente, descrizione dettagliata della proposta che ne evidenzi la compatibilità e l'armonia con l'ambiente urbano in cui deve essere allocata e che rappresenti il sentimento natalizio. Alla stessa dovrà essere allegata scheda tecnica che riporti dimensioni, materiali e caratteristiche della installazione proposta con indicazione del sito in cui si vorrebbe allocarla. Nel caso di spettacoli ed animazione occorre specificare il genere, la durata, il sito e quant'altro sia utile a descrivere la proposta.

L'amministrazione comunale si riserva di non accettare le proposte qualora ritenga che da esse possa derivare un conflitto di interessi con l'ente pubblico e si riserva la facoltà di richiedere, sulla base delle proprie esigenze, eventuali modifiche ai contenuti delle proposte stesse.
  • Natale in Città
Altri contenuti a tema
Il giardino incantato in piazza Duomo, le aziende soddisfatte del gradimento Il giardino incantato in piazza Duomo, le aziende soddisfatte del gradimento Un allestimento di verde e luci che ha arricchito il periodo delle feste
Auguri di buon Natale e serene festività da Altamuralife Auguri di buon Natale e serene festività da Altamuralife Il nostro saluto ai lettori e ai sostenitori
Natale, oggi l'accensione degli allestimenti Natale, oggi l'accensione degli allestimenti Organizzato un programma con circa 80 appuntamenti
Il Natale altamurano sarà ricco di eventi Il Natale altamurano sarà ricco di eventi Due Presepi viventi e numerose altre attività di animazione
6 Babbo Natale ha trovato casa nel Bosco di Gravina Babbo Natale ha trovato casa nel Bosco di Gravina Un percorso nel Rifugio incantato per vivere la magia del Natale
8 Al via il Natale altamurano con poco entusiasmo Al via il Natale altamurano con poco entusiasmo Oggi l'accensione delle luminarie
AltamuraLife scende in piazza per augurarvi un Buon Natale! AltamuraLife scende in piazza per augurarvi un Buon Natale! Qual è il desiderio degli altamurani per questo Natale?
Natale ad Altamura, un mese di eventi Natale ad Altamura, un mese di eventi Presentato il cartellone. Mascolo: “E’ tempo di investire per attrarre turisti”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.