Gravina Sabato 25 Maggio 2013 San Gregorio VII
L'APP DI ALTAMURALIFE ORA ANCHE SU IPAD
E' disponibile su App Store la nuova applicazione di AltamuraLife pensata esclusivamente per iPad. Notizie, foto e video sempre aggiornati.

SELECTED

Visita di Angela Barbanente al Teatro Mercadante

Conferenza stampa

"Due la parole vincenti: integrazione e sostenibilità"


REDAZIONE ALTAMURALIFE
Sabato 3 Marzo 2012 ore 17.01

Si è tenuta questa mattina una conferenza stampa presso il Teatro Mercadante di Altamura, nella sala del foyer. Tra i numerosi presenti, il consigliere regionale Michele Ventricelli e l'assessore regionale Angela Barbanente. Dopo una visita al cantiere per constatare lo stato dei lavori in corso e la visione di slide per seguire la storia e la filosofia del restauro (illustrate dall'ing. Piero Santoro), si è affrontato il problema della gestione del teatro. Per Ventricelli "ora è il tempo delle responsabilità; il processo è avviato, tra un anno diventerà realtà e si rischia di non avere un percorso definito di gestione. Da parte della Regione – ha ribadito - c'è un passo in avanti".

Vito Barozzi, amministratore della società Teatro Mercadante s.r.l., ha puntato l'attenzione sulla necessità di intervento delle istituzioni nella collaborazione di gestione. Un concetto rimarcato dalla stessa Barbanente. "È necessaria – ha asserito - la capacità di tradurre in pratica il principio di sussidiarietà, la capacità di collaborazione tra pubblico e privato". Sottolineando la passione del lavoro e l'impegno, l'assessore regionale ha incentrato il suo discorso su due parole vincenti: integrazione e sostenibilità. Entrambe si traducono in un "guardare lontano".

A breve, il video integrale dell'intervento di Angela Barbanente.

Utente Facebook
Michele Cornacchia il 4 marzo alle 00.19
ottima iniziativa al teatro; a breve ritorniamo a verificare i lavori del nuovo ospedale , questo è il compito dei dirigenti, controllo e stimolo.
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:
BLOG AGGIORNATI:

teatro mercadante
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo