Mediterre 2012 giunge al termine

A chiudere l’iniziativa il concerto evento di Enzo Avitabile e i Bottari

L'appuntamento è alle 21.30 presso la Multisala Showville


REDAZIONE ALTAMURALIFE
Sabato 4 Febbraio 2012 ore 19.03

Si conclude oggi il programma "Mediterre". In mattinata si è parlato di sviluppo sostenibile mentre nel pomeriggio è stato affrontato il problema amianto in Puglia, la pesca e turismo, un piano di azione Euro-Mediterraneo per la protezione degli olivi secolari ed alle buone pratiche di gestione degli ulivi monumentali della Regione Puglia.

A chiudere la settima edizione di Mediterre, sarà il concerto, che si terrà questa sera, di Enzo Avitabile e i Bottari per il "30th Anniversary Tour" nella Multisala Showville (via Giannini, 9 Mungivacca, Bari) alle ore 21.30.

Ad allietare i presenti, un mix di musica africana, funky e antichissimi ritmi partenopei in uno un spettacolo intenso e nello stesso tempo pieno di ritmo e di emozioni, in cui Avitabile metterà in relazione la tradizione arcaica contadina della Campania con il suono antico delle Botti e dei Bottari di Portico quasi a richiamare antichi riti contadini ed i suoni e gli stili musicali contemporanei.

L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:
  • La domanda agGIUNTA La domanda agGIUNTA
    Interviste agli assessori della Giunta comunale
  • ABACO ABACO
    Abaco: la prima rubrica online a cura del "Gruppo Esperimenti Architettonici".
  • Pasculture Pasculture
    Passioni e cultura in forma scritta
BLOG AGGIORNATI:

Parco dell'Alta Murgia
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo