campo
campo
Eventi

Itinerario di conoscenza del territorio

domenica 27 novembre 2011
In occasione della Giornata mondiale dell'Alimentazione (16 ottobre 2011), nell'ambito delle manifestazioni promosse e organizzate sul territorio nazionale, la Pro Loco e l'Archeoclub di Altamura, in collaborazione con Soprintendenza Archivistica per la Puglia e Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Altamura, organizzano eventi che si svolgeranno nel periodo 24 novembre - 15 dicembre 2011.

27 novembre 2011. Itinerario di conoscenza del territorio attraverso le seguenti tappe: 1) visita alla mostra "La preistoria del cibo" allestita presso il Museo nazionale archeologico di Altamura; 2) Visita ad un antico forno a legna per assistere alle fasi di lavorazione del pane di Altamura; 3) visita ad una antica "masseria da campo" con insediamento ipogeico.
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura Fino al 28 febbraio Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura
Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri Fino al 10 marzo Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri
A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè mer 18 febbraio A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.